Rullo da scavo WEBER seria TRC
Dalla serie TRC con telaio rigido abbiamo in magazzino solo macchine di seconda mano. Il modello successivo si chiama MC85 ed è articolato.
I rulli da scavo della seria TRC mostrano le massime prestazioni nella compattazione di terreni coesivi, nella costruzione di trincee, nella costruzione di fognature e condutture, nel riempimento strutturale, nei lavori di fondazione e anche nella costruzione di strade. Su terreni pesanti, umidi e argillosi, dove i compattatori convenzionali non possono più essere utilizzati, i rulli da trincea Weber TRC hanno il loro campo di applicazione ideale.
Sono dotati di un potente motore diesel a 3 cilindri raffreddato ad acqua, hanno le necessarie riserve di potenza e garantiscono una compressione eccezionale. I moderni componenti idraulici adattati alla robusta vita quotidiana in cantiere consentono un controllo sensibile e garantiscono un funzionamento senza problemi per molti anni a venire.
.
Il funzionamento è ancora più semplice con il telecomando radio retrofit. I rulli di scavo sono controllati in modo affidabile e preciso con un'elettronica all'avanguardia.
Esecuzione
- Avviamento elettrico
- Silenzioso funzionamento del motore diesel a 3 cilindri
.
- Tergicristalli.
- Occhiello gru centrale, pieghevole
- Pattino antivandalo
- Aperture di riempimento richiudibili
Opzioni