Icon telefono

Tel. 0848 800 555

La velocità è parte del nostro successo.

Briefkopf
WEBER Maschinentechnik

Rullo da scavo WEBER seria TRC

Dalla serie TRC con telaio rigido abbiamo in magazzino solo macchine di seconda mano. Il modello successivo si chiama MC85 ed è articolato.

I rulli da scavo della seria TRC mostrano le massime prestazioni nella compattazione di terreni coesivi, nella costruzione di trincee, nella costruzione di fognature e condutture, nel riempimento strutturale, nei lavori di fondazione e anche nella costruzione di strade. Su terreni pesanti, umidi e argillosi, dove i compattatori convenzionali non possono più essere utilizzati, i rulli da trincea Weber TRC hanno il loro campo di applicazione ideale.


Sono dotati di un potente motore diesel a 3 cilindri raffreddato ad acqua, hanno le necessarie riserve di potenza e garantiscono una compressione eccezionale. I moderni componenti idraulici adattati alla robusta vita quotidiana in cantiere consentono un controllo sensibile e garantiscono un funzionamento senza problemi per molti anni a venire.

.

Il funzionamento è ancora più semplice con il telecomando radio retrofit. I rulli di scavo sono controllati in modo affidabile e preciso con un'elettronica all'avanguardia.


Esecuzione

  • Avviamento elettrico
  • Silenzioso funzionamento del motore diesel a 3 cilindri
  • .
  • Tergicristalli.
  • Occhiello gru centrale, pieghevole
  • Pattino antivandalo
  • Aperture di riempimento richiudibili

Opzioni

  • Telecommando
Tipo Motore Potenza a 2600 U/min. Forza centrifuga Larghezza rullo Peso
TRC66 LOMBARDINI Diesel LDW 1003 15.6 kW 75 kN 654 mm 1350 kg
TRC86 LOMBARDINI Diesel LDW 1003 15.6 kW 75 kN 854 mm 1380 kg

L'offerta e la vendita di prodotti sono regolate nelle Condizioni Generali di Vendita e consegna. Tutti prezzi sono espressi in Franchi Svizzeri (CHF), IVA e spese di spedizione non sono comprensivi. Ci riserviamo eventuali errori, cambiamenti tecnici, sopratutto miglioramenti del tipo di costruzione e di stile.