Icon telefono

Tel. 0848 800 555

La velocità è parte del nostro successo.

Servizi in loco per l'acquisto o il noleggio di un container.

  1. Per consentire lo scarico dei contenitori senza problemi, chiediamo libero accesso al parcheggio con mezzi pesanti e al vialetto là. Spazio di archiviazione sufficiente accanto al parcheggio per il container stoccaggio provvisorio di singoli componenti. Eventuali chiusure stradali necessarie.
  2. La superficie su cui appoggiare i contenitori deve essere (tolleranza +/- 10 mm) ed essere stabile. Eventuali basi necessarie devono essere di conseguenza preparato secondo i piani di fondazione e temprato prima dell'inizio del montaggio. RUBAG Macchine di costruzione SA si prender à cura di eventuali cedimenti nessuna responsabilità. Su eventuali nicchie necessarie per alimentazione e è necessario osservare le linee di smaltimento.
  3. Fornitura di un paranco (gru) secondo le nostre specifiche.
  4. Elettricità e, se necessario, collegamento idrico al parcheggio del container per tutta la durata dell'assemblea.
  5. Tutti i collegamenti delle linee di alimentazione e smaltimento come gas, acqua, elettrico ecc. devono essere conformi alle linee guida tecniche applicabili vengono eseguiti in loco.
  6. Predisposizione di opportuni collegamenti affinché l'impianto elettrico, è possibile verificare immediatamente la funzionalità degli impianti sanitari e di riscaldamento.
  7. La pulizia della facciata esterna quando è sporca da trasporto su strada è d'obbligo essere effettuato dal cliente. Il sistema verrà consegnato da noi pulito. (Pulizia di base)
  8. Il montaggio può essere eseguito solo con installatori di fabbrica! Dovresti usare il effettuate voi stessi il montaggio, non ci assumiamo alcuna garanzia in caso di perdite.
  9. Istruzioni per l'uso: La caldaia con 5 - 300 litri. I contenuti sono per un max. pressione di esercizio di 6 bar. Se la pressione dell'acqua è più alta, ce n'è una corrispondente riduttore di pressione a monte.
  10. Accettazione dell'oggetto immediatamente dopo il completamento.

L'offerta e la vendita di prodotti sono regolate nelle Condizioni Generali di Vendita e consegna. Tutti prezzi sono espressi in Franchi Svizzeri (CHF), IVA e spese di spedizione non sono comprensivi. Ci riserviamo eventuali errori, cambiamenti tecnici, sopratutto miglioramenti del tipo di costruzione e di stile.